Informazioni sui pagamenti

 

METODI DI PAGAMENTO

Acquistando i prodotti venduti e spediti da canvas.it puoi pagare con carta di credito, bonifico bancario contrassegno.

Ci riserviamo di accettare pagamenti a mezzo bonifico qualora a richiederli sia la Pubblica Amministrazione.

Per gli acquisti dei prodotti Marketplace l’unico metodo di pagamento accettato è la carta di credito.

 

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Puoi pagare con bonifico bancario utilizzando i seguenti dati e coordinate

Benificiario: Canvas Srl

IBAN (Banca Sella Spa): IT05N0326822300052737509120

SWIFT: SELBIT2BXXX

Causale: indicare il numero dell’ordine.

 

Attenzione: l’ordine verrà gestito nel momento dell’effettivo accredito dell’importo presso la nostra Banca. Per velocizzare le operazioni è consigliabile inviare la contabile del bonifico per email a clienti@canvas.it

 

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Sono accettate carte di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, CartaSi e Postepay.

Attenzione: l'addebito sulla tua Carta di Credito verrà effettuato solo nel momento in cui il tuo ordine sarà pronto per la spedizione e solo per gli articoli effettivamente presenti nel pacco o il giorno lavorativo precedente la spedizione stessa.

Nel caso un ordine contenga articoli che si sono rivelati irreperibili perché non più disponibili presso il fornitore, l'importo di tali articoli verrà detratto dalla somma indicata al momento dell'invio dell'ordine e della conferma dell'ordine, qualora tu abbia scelto di risolvere parzialmente il contratto.

Attenzione: per l'acquisto di prodotti fisici, nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine, Canvas Srl titolare del sito web, non effettuerà la spedizione. Ti invieremo una e-mail per informarti che, se il problema di pagamento non dovesse risolversi positivamente entro 10 giorni dalla comunicazione, si procedera' alla cancellazione dell'ordine. Nel caso in cui l’addebito non dovesse andare a buon fine su prodotti digitali si procedera’ ad un’immediata cancellazione.

 

PAGAMENTI IN CONTRASSEGNO

Il pagamento in contrassegno, gestito dal corriere incaricato, è possibile solo per le spedizioni effettuate in Italia. Il pagamento avverrà all'atto della consegna della spedizione e potrà essere effettuato in contanti; in questo caso raccomandiamo di preparare l'importo esatto indicato nella email di avviso della spedizione in quanto il corriere non può dare resto.

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un contributo supplementare di € 3,90, che verrà sempre specificato durante il procedimento di acquisto, prima della trasmissione dell'ordine e verrà ricordato nella conferma d'ordine.

Attenzione: Importo massimo accettato per gli ordini in contrassegno è di € 250,00

 

I DATI DELLA MIA CARTA DI CREDITO SONO AL SICURO?

Canvas Srl utilizza il servizio di pagamento sicuro di Banca Sella che prevede l'utilizzo del protocollo di sicurezza TLS (Transport Layer Security): i tuoi dati sono criptati e trasmessi al gestore dei pagamenti. Canvas Srl in nessun modo memorizza i dati della tua carta di credito, fatte salve le ultime quattro cifre e la data di scadenza della carta di credito che collegherai al tuo account.

 

Back to Top