Modalità e spese di spedizione


La consegna viene effettuata generalmente nel giro di 2/5 giorni lavorativi dalla mail contenente il numero di tracciabilità (tracking number).
Il nostro sistema provvede ad inviarti automaticamente tramite e-mail le notifiche più importanti riguardanti il tuo ordine (creazione, evasione, ecc.).
Puoi controllare l'andamento della spedizione direttamente sul sito del corriere, cliccando sul link del tracking che trovi nella mail che ti abbiamo inviato (verifica la ricezione della mail anche nella casella di Posta Indesiderata/Spam).
Il servizio, di tracciamento sul sito BRT è attivo a partire dal giorno successivo la presa in carico della merce da parte del corriere.
Per problemi di consegna contattare il nostro Servizio Clienti.

SPESE
La consegna della merce avviene esclusivamente mediante il nostro corriere di fiducia sia per l'Italia che per l'estero.
• Le spese di spedizione sono GRATIS per ordini a partire da 49,00 Euro.
• Le spese di spedizione ammontano a 4,90 Euro per ordini inferiori a 49,90 Euro.

Le spese di spedizione sono a contributo fisso e vengono calcolate nella fase finale dell'ordine sulla base del paese di destinazione della merce e dell’importo complessivo dell’ordine.

PAGAMENTO AL CORRIERE
Nel caso si scelga il pagamento alla consegna è previsto un supplemento di 3,90 euro. Il pagamento in contrassegno viene effettuato direttamente al nostro nostro corriere di fiducia al ricevimento della merce. Può essere effettuato esclusivamente a mezzo di contanti. E' sempre consigliabile preparare l'importo esatto in contanti in quanto il corriere non è tenuto a dare il resto.
Ti ricordiamo inoltre che i corrieri non devono in nessun modo chiedere mance o importi in eccesso rispetto al totale dell’ordine.

MODALITA'
• L’acquisto su canvas.it online store viene confermato tramite invio mail. La mail contenente tutti i dettagli degli articoli acquistati (numero pezzi, codice, taglia e colore) e il numero d’ordine identificativo di riferimento da utilizzare in caso di richieste al customer service.
• La spedizione viene confermata a mezzo mail. La mail contiene il numero di tracciabilità (tracking number) per monitorare la consegna direttamente dal sito BRT.
• La mail viene inviata una volta affidata la merce al corriere (solitamente nella serata dello stesso giorno) ed è consultabile solo a partire del giorno successivo dalla ricezione della mail.
• La consegna viene effettuata generalmente nel giro di 2/5 giorni dalla mail contenente il numero di tracciabilità (tracking number)
• Qualora la consegna non riuscisse al primo tentativo, il corriere riproverà una seconda volta il giorno successivo.
• Nel caso in cui la consegna non vada a buon fine, contattare al più presto il nostro customer service.
• Dopo 10 giorni dall’ultimo tentativo di consegna da parte del corriere la merce rientrerà presso la nostra logistica e l’ordine verrà annullato.

In caso di problemi contattare il nostro customer service
Si raccomanda sempre di specificare l'indirizzo di destinazione completo di civico ed eventuale interno se diverso da quello indicato al momento della registrazione (“indirizzo di fatturazione”). Nel caso la consegna fosse da effettuare presso un’attività commerciale o azienda è consigliato indicarne il nome es: “C/O PALESTRA”.

Salvo esplicita indicazione da parte del nostro servizio clienti, in caso di prodotti voluminosi, la consegna si intende a piano strada.
Nella remota possibilità che arrivi un pacco non integro, ovvero danneggiato o con evidenti segni di manomissione occorre far notare ciò al corriere che consegna il pacco e firmare il documento di trasporto aggiungendo la dicitura "con riserva". Ciò consentirà di tutelarsi in caso di qualsiasi tipo di anomalia riscontrata dopo l'apertura del collo (pezzi rotti o mancanti). In questo caso bisognerà segnalare l'accaduto via fax o via e-mail alla sede locale del corriere e, per conoscenza, a noi. In ogni caso, il contenuto del pacco, anche integro, dovrà essere verificato prima di firmare la bolla e non verranno accettati reclami per ammanchi se non immediatamente contestati al corriere.

Back to Top