"Me contro Te" ecco la collezione scuola di Luì e Sofì

Luì e Sofì, i più seguiti youtuber del momento protagonisti di una fantastica linea scuola prodotta dal gruppo PoolOver.
Quest’anno a scuola ti accompagneranno Luì e Sofì con il bellissimo zaino dei Me contro Te!
Comodi, capienti e coloratissimi sono gli zaini e le cartelle dei Me contro Te con particolari luminosi e glitterati, in perfetto stile Team Trote!

Ecco qualche immagine in anteprima degli zaini scuola dei Me contro Te per questo nuovo anno scolastico 2020/2021:

Zaini dei Me contro Te per la scuola

Si tratta di due serie di zaini scuola firmati Me contro Te:

lo zaino rosa
lo zaino azzurro
Il modello rosa ha una decorazione in paillette luccicanti reversibili così ogni giorno puoi scegliere se andare a scuola con Sofì o con Luì.
Il modello azzurro invece ha la patta con lucine e riporta entrambi Me contro Te in simpatica versione animata.

Gli zaini dei Me contro Te azzurro e rosa sono disponibili in due versioni:

il classico zaino con spallacci (dimensioni 31 x 43 x 21 cm)
il trolley con le rotelline e la maniglia (dimensioni 32 x 45 x 25 cm)
il classico zaino estensibile presenta tre cerniere che aprono tre ampie zone dove riporre i libri e il materiale scolastico e spallacci ergonomici regolabili.

Anche il trolley possiede tre scoparti per il materiale scolastico ma con le due ruote piroettanti e il maniglione estraibile portarlo a scuola sarà divertissimo!

Zaini asilo dei Me contro Te
Ma anche per i più piccoli fan di Luì e Sofì la scuola sarà divertentissima quest’anno, infatti ci sono anche gli zaini asilo dei Me contro Te, piccoli ed ergonomici ma sempre colorati e decorati come gli zaini per la scuola dei più grandi. Ecco qualche immagine in anteprima:

Astucci per la scuola dei Me contro Te
Oltre agli zaini, ci sono anche gli astucci dei Me contro Te: a tre strati con matite e colori, grandi ad uno strato oppure a trasparenti a rotolo pieni di pastelli colorati, ecco una galleria di immagini in anteprima:

Gli zaini scuola, i trolley, gli zainetti asilo e gli astucci dei Me contro Te saranno a disposizione per l’acquisto online dal 31 maggio 2020. Torna a trovarci per avere aggiornamenti.

 

lui e sofi collezione 2021