Emergenza COVID-19 (Coronavirus), Informazioni sulle consegne

Gentile Cliente,

canvas.it in questi giorni difficili ha adottato un modello di lavoro innovativo e agile per far fronte con responsabilità alle misure di contenimento del Coronavirus e consentire un servizio sicuro e continuativo.

Abbiamo fatto ricorso a tutti gli strumenti digitali a disposizione e siamo infatti sempre disponibili a risolvere le vostre esigenze di acquisto e curiosità sui nostri prodotti del reparto cartoleria, giocattoli e accessori su tutti i nostri canali digitali.

I nostri uffici si sono adeguati alle normative per il contenimento garantendo a tutto il nostro staff di poter lavorare in totale sicurezza e serenità.

Buone notizie anche dal settore logistico, Covid-19 infatti non resiste a lungo sulle superfici e sugli oggetti, motivo per il quale le spedizioni e i corrieri sono sempre disponibili garantendoci spedizioni puntuali in 24/48h (in Italia), fatto salvo per le zone con misure di contenimento più stringenti ove possono esserci dei ritardi.

Acquistare online e usare spedizioni sicure è infatti il modo migliore per contenere il contagio e nel contempo risolvere le proprie esigenze di acquisto. Continuate a rimanere in casa!

Le confermiamo inoltre che, al fine di limitare i rischi di contagio e mantenere le distanze, le spedizioni continueranno ad essere recapitate senza alcun obbligo di firma. Questo comportamento ci permetterà di salvaguardare la salute dei nostri dipendenti, dei nostri fornitori e dei nostri clienti.

Inoltre a causa dell'attuale emergenza i nostri corrieri sono stati costretti a sospendere l'operatività nelle province di Bergamo e Brescia. Cliccando qui puoi visualizzare l'elenco aggiornato dei CAP verso cui non possiamo effettuare consegne.

Vi comunichiamo inoltre che le autorità regionali hanno emesso un’ordinanza che dispone il blocco della circolazione da e per: Medicina (BO), Elice (PE), Castiglione Messer Raimondo (TE), Montefino (TE), Arsita (TE), Bisenti (TE), Castilenti (TE), Riccia (CB), Fondi (LT), Ariano Irpino (AV), Sala Consilina (SA), Caggiano (SA), Polla (SA), Atena Lucana (SA), Rogliano e Santo Stefano di Rogliano (CS), San Lucido (CS), Montebello Jonico (RC). Pertanto, se siete residenti in una di questa località vi invitiamo temporaneamente a non inviarci ordini.

Dato il costante evolversi della situazione, vabbiamo raccolto per te gli ultimi aggiornamenti dei principali spedizionieri che operano in Italia . Clicca sui link e tieniti informato:

GLS

DHL

BRT

Poste Italiane

UPS

Continueremo regolarmente a fornire assistenza sugli ordini o informazioni sui prodotti sia via chat, telefono al nr. +39 06.21116935 oppure via email dalla pagina dei contatti del nostro Servizio Clienti.

 

#iorestoacasa